UNA MATTINA VI ALZERETE E LÌ DA VOI CI SARÀ UN GRANDE CAOS NO, MA DI PIÙ!
02 Lug
Le creature sono stanche stanche stanche di un governo altamente ladro e o sperperatore di soldi comuni.
Io vi vedo fremere quando parlano questi pagliacci, eccetto pochissimi, tutti gli altri sono veramente veramente dei salti in banco.
Loro sono veramente dei giocolieri e niente più. Andiamo per ordine.
Una mattina vi sveglierete nel caos più totale. Ebbene si si si figli cari, ce lo si doveva aspettare. Troppi gli anni di cattiva politica hanno inondato gli italiani da molta no, ma moltissima rabbia, per come viene gestito questo potere.
Alternare le casacche a poco è servito se non spostare i soldi qua e là, ma sempre per il proprio piacere ed egoismo.
Non vi fate prendere dalla paura, se ci tenete alla vostra nazione state fermi e saldi sui vostri principi. Non mollate mai mai mai, altrimenti non si spaventano questi idioti, devono incominciare no, ma di più a temere il popolo, che per troppo tempo è stato anche troppo buono e o consenziente, lasciate che lo dica! Staremo a vedere.
Il sacco e o vaso è pieno, non si può accettare che grandi lobby si arricchiscono a dismisura quando il popolo è stremato per causa loro. Qui mi riferisco, sia all’Enel sia per il gas che non avrebbe dovuto mai mai mai costare quello, che da sempre avete pagato. Voi non sapete quanti soldi affluiscono nelle tasche del governo. Miliardi e miliardi invadono le casse dello stato e sapete cosa ne fanno? Sperperare a più non posso.
Se ci fosse lì una persona capace e onesta come Nostra Signora, quei soldi da soli basterebbero per risanare l’Italia, ma nessuno lo vuol fare, e se qualcuno ci tenta quello viene fatto fuori.
Dormire va bene, ma dopo la notte arriva il giorno. La gente è allo stremo ancora no, ma poco poco poco ci manca. Inoltre su YouTube potrete ascoltare la meravigliosa spiegazione del Maestro Kempis sul senso del mistero vita pubblicata anni fa, in relazione a quello che sta succedendo nel mondo, buona riflessione!
.
Visualizzazioni dell'articolo:15.638
Un pensiero su “UNA MATTINA VI ALZERETE E LÌ DA VOI CI SARÀ UN GRANDE CAOS NO, MA DI PIÙ!”
Marzia dice:
Ciao a tutti,
sulle televisioni nazionali non fanno vedere niente, ma guardando i vari social media dove si vede come stanno le cose anche per via del reddito di cittadinanza sospeso giusto o sbagliato, ma le persone si stanno ribellando a questi politici… e mi sono venute in mente le parole scritte su questo libro!!
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao a tutti,
sulle televisioni nazionali non fanno vedere niente, ma guardando i vari social media dove si vede come stanno le cose anche per via del reddito di cittadinanza sospeso giusto o sbagliato, ma le persone si stanno ribellando a questi politici… e mi sono venute in mente le parole scritte su questo libro!!