Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Dietta –
Ringraziamo Dio che ci parla e che con tanto Amore Sofferto è sceso in mezzo a noi a rivoluzionare il nostro mondo, interiore e non. Lasciamoci inondare il cuore e solleticare la mente dalla promessa di un mondo migliore in cui trionfi la giustizia perché senza guida é evidente che siamo allo sbando.
Francesco –
Altro libro intenso , che riempie di speranza , ci spinge a riflettere e a mettere in discussione se stessi .
Ferdinando –
Salve a tutti, ho letto questo libro, pazzesco il percorso di questa Signora per arrivare a acquisire questo dono, anche se ne ho parlare e conosco poco il fenomeno, ma una storia molto toccante!
Dario –
Buona sera,
molte cose scritte in questo libro non ci volevo credere mi parevano assurde, ma oggi con lo scandalo dei vaccini ho ricollegato subito, in questo libro è stato riportato in anticito, come poteva sapere!
Elisabetta –
Qui ho trovato spiegazioni sul percorso vita date con una semplicita’ ma anche una genialita’ stupefacente, cosa che la chiesa non e’ mai riuscita.. anzi…. Ho capito tanti concetti che indicano come si puo’ cambiare per Dio! Finalmente pane al pane e vino al vino! Una donna che annuncia la parola poi e’ davvero indice di giustizia divina. Cosa estrapola dalle parole e’ incredibile!!Sono sempre colpita dal linguaggio a tratti molto sopra le righe ma la logica con cui viene spiegato ogni perche’ in effetti non fa una piega! Grazie per questi insegnamenti .
Sara –
Un libro che mi ha trasmetto tanta speranza, siamo arrivati in un punto della nostra vita che non si vede la luce in fondo al tunnel, ma leggendo il contento di questo libro mi ha trasmesso serenità, mi ha trasmesso una sensazione di giustizia… bella sensazione!!
Natalia –
è il proseguimento del primo volume sotto certi aspetti, non mi ha delusa.
Giuseppe –
Salve, scandalose verità sono riportate in questo libero, se prima leggendolo sorridevo ma poi… anche se non si vuole credere ma è sotto gli occhi di tutti, bisogna avere la forza di togliere le bende che abbiamo sugli occhi! Leggetelo, io ho letto anche il volume 1!
Enio –
Ho letto il primo libro e anche questo non è stato da meno complimenti all’autrice
Margherita –
anche io ho letto il primo libro e ho appena iniziato il secondo volume e sono già molto coinvolta …
Federica –
Buon giorno,
se sono vere le testimonianze riportate su questo libro spero che qualcuno di dovere lo possa leggere e portare giustizia ai malfattori e aguzzini che l’hanno fatta franca per il momento…!!!!
Serena –
Buon giorno,
se le testimonianze sono vere, spero che queste donne (Ragusa, ecc..) trucidate abbiamo la giustizia che si meritano, speriamo… VIVA LA GIUSTIZIA!!!
Lorenzo –
Salve a tutti, siamo nel pieno del terzo segreto di Fatima, qui sta crollando tutto!! Che DIO ci aiuti…
Camilla –
Io ne ho letti tre e non vedo l’ora di leggere l’ultimo volume, sono molto coinvolgenti, un mix tra riflessioni, commozione, rivelazioni e anche ironia!!!
Un grande grazie a questa autrice molto audace e coraggiosa! Auguro di continuare cosi, perché ci vuole forza!
Manuela –
Un libro coinvolgente che avrei voluto “leggere tutto d’un fiato” ma è stato così toccante e a tratti destabilizzante che ho avuto bisogno di “sorseggiarlo” per assaporarne i concetti, ascoltarmeli dentro e capire che rispondevano a logica. Lascia il segno.
Alice –
Buona sera a tutti, non passo giorno che penso al centuno questo libro e ai segnali che stanno arrivando ai popoli della terra, sembra che si stia manifestando un qualcosa di veramente imponente!!