27 recensioni per DIO È Uno di noi
Mostra le revisioni in tutte le lingue (28)
24,00 €
Volume 1 (Versione Cartacea)
Si può non avere alcuna paura della morte, essere curiosi e dalla mentalità aperta. Allora intraprendiamo un viaggio oltre ciò che vediamo e conosciamo verso un futuro prossimo sconosciuto ma molto affascinante; un viaggio là dove un giorno tutti ci ritroveremo, poiché l’amore noi si perde, si rafforza.
Disponibile
Mostra le revisioni in tutte le lingue (28)
Volume 3 È meglio che tu sbagli sapendo di sbagliare, piuttosto che lo ignori. È meglio che tu viva passionalmente, che tu desideri egoisticamente, piuttosto che tu sia tiepido, è meglio che tu sia un ateo che va incontro agli uomini e li comprende, piuttosto che tu sia un credente senza pietà!
Volume 4 I ricchi si faranno da parte. Finito il grande capitalismo. Grandi ricchi quasi subito subiranno effetti assai gravosi. Le borse crolleranno e FIO insorgerà contro il popolo dei malfattori. In ultimo sverseranno fiumi e mari di merda dal pianeta terra così, che ogni cosa possa rigenerarsi.
Volume 1 (Versione ebook disponibile in QUATTRO TRADUZIONI)
Si può non avere alcuna paura della morte, essere curiosi e dalla mentalità aperta. Allora intraprendiamo un viaggio oltre ciò che vediamo e conosciamo verso un futuro prossimo sconosciuto ma molto affascinante; un viaggio là dove un giorno tutti ci ritroveremo, poiché l’amore noi si perde, si rafforza.
Volume 2 Nessuno pensava che DIO esistesse veramente, tantomeno la sua giustizia che d’ora in poi vedrete trionfare su tutte ma proprio tutte le ingiustizie perpetrate in ogni dove. Sarà visibile tutto ciò che era losco e nascosto! DIO sia lodato e ringraziato.
Dietta –
Ringraziamo Dio che ci parla e che con tanto Amore Sofferto è sceso in mezzo a noi a rivoluzionare il nostro mondo, interiore e non. Lasciamoci inondare il cuore e solleticare la mente dalla promessa di un mondo migliore in cui trionfi la giustizia perché senza guida é evidente che siamo allo sbando.
Francesco –
Devo testimoniare che quello che ho appreso in questo libro mi ha stravolto la vita in meglio, non vedo l’ora di leggere le nuove edizioni, so che non mi deluderanno!
Consigliato vivamente…
Elisabetta –
Che dire …l’esempio di una vita spesa per Dio e per le creature e lo stupefacente percorso fatto insieme ai Maestri Celesti. Scritto con un gergo moderno e molto diretto che pungola arrivando al sodo con verità’ mai dette scuotendo le coscienze con insegnamenti che, se messi in pratica , cambiano la vita davvero . Fantastica l’idea di inserire i link di youtube con i messaggi dall’aldila’ arrivati negli anni e gli insegnamenti unici in essi contenuti . Ho apprezzato molto e li riascolto sempre con gratitudine e riscoprendo tanti aiuti incredibili. Da leggere!
Massimo –
Il primo Libro di una lunga serie che affronta i limiti umani ma ache la speranza che ogni uomo e donna può migliorare la propria esistenza ed evolvere.Ricco di testimonianze dirette di persone che hanno cambiato la loro vita grazie agli insegnamenti Divini!!! Una grande opportunità per il lettore che deciderà di intraprendere questo percorso!!!
Valerio –
Buon giorno,
bella questa spiegazione descritta in questo libro di un DIO in mezzo a noi, uno di noi che vive il quotidiano e non un DIO chissà dove seduto su un trono che ci guarda dall’alto!
Stefano –
Salve,
una storia che mi ha commosso e mi sono ritrovato nelle mie vicissitudini quotidiane, le spiegazioni sulla vita e del perchè di tante cose mi hanno aiutato a superare le mie debolezze, consigliato vivamente!
Carlo –
Salve, ho letto il libro e francamente dopo un periodo di rabbia nel leggere il contenuto e non nascondo che volevo buttare il libro pensando che i soldi spesi li avevo proprio buttati! Ma più trascorreva il tempo più mi rendevo conto che in realtà ero arrabbiato con me stesso e con il mio operato nella società, solo ora ringrazio di averlo letto e ve lo consiglio!
Sabrina –
Questo libro, mi ha commosso più per la storia di questa Signora, io non ho la sua forza ma mi ha dato coraggio nell’affrontare la vita quotidiana, grazie!
Stefania –
Concordo con la Sig.ra Sabrina, non mi sento di aggiungere altro…
Enio –
Salve, non è un libro così tanto per, sono un accanito lettore io i libri li mangio, ma questo no, lo letto e riletto più volte e ogni volta mia lascia quel tarlo in più di riflessione su me stesso, buon acquisto…
Luca –
Concordo con la recensione del sig Valerio, vedo la vita sotto un’altra luce!
Sergio –
La storia di questa Signora è molto toccante e per questo merita un elogio per il coraggio, non credo la vita oltre alla morte ma non posso negare che quello narrato della politica e del clero sia sotto gli occhi di tutti
Natalia –
bello, bello, bello, per chi ama la giustizia lascia una bellissima sensazione e la speranza che prima o poi la giustizia trionfa! All’inizio pero… bisogna arrivare in fondo per capire!
Giuseppe –
Salve, scandalose verità sono riportate in questo libero, se prima leggendolo sorridevo ma poi… anche se non si vuole credere ma è sotto gli occhi di tutti, bisogna avere la forza di togliere le bende che abbiamo sugli occhi! Leggetelo.
Franco –
Affascinante e coinvolgente, inizialmente sorridevo del contenuto di questo libro poi ho capito che sorridevo della mia ignoranza…
Oscar –
Una storia strappa lacrime, ma che coraggio esporsi in questo modo con certe personcine di alto spessore, se non la toccano qui c’è qualcosa di inspiegabile…
Margherita –
Una storia commovente ma anche molto intensa, questo è quello che mi ha colpito di questo libro in modo particolare, il resto per chi vuole vedere gli intrecci chiesa – politica è purtroppo la nostra società…
Lidio –
Personalmente io non avrei il coraggio di scrivere il contenuto di questo libro che va contro ai potenti, se non l’hanno taccata fino ad oggi qualcosa c’è!
Sally –
Bella storia strappa lacrime, affascinante questo racconto di una vita quotidiana dura e l’incontro con queste entità ultraterrene, credibile? Non lo so ma mi ha portato tanta riflessione ed è sotto gli occhi di tutti la società allo sbando più totale!
Dario –
speriamo, speriamo, speriamo, che veramente arrivi DIO a correggere questa società, non se ne può più!!!
Donatella –
Ciao, non ho mai creduto nella reincarnazione anche perché vengo da una famiglia molto praticante nella religione Cristiana, ma nel mio intimo sentivo che qualcosa non quadrava, c’è qualcosa che non tornava, anche perché sarebbe profondamente ingiusto, c’è chi nasce agiato e chi negli stenti più atroci!!
Qui ho trovato delle risposte che hanno una logica, grazie infinite!! Consigliato molto consigliato!
Camilla –
Io ne ho letti tre e non vedo l’ora di leggere l’ultimo volume, sono molto coinvolgenti, un mix tra riflessioni, commozione, rivelazioni e anche ironia!!!
Un grande grazie a questa autrice molto audace e coraggiosa! Auguro di continuare cosi, perché ci vuole forza!
Dorika –
Buon giorno, devo dire che questo libro mi ha toccato nel mio intimo più profondo!!!
Non sono una che piace espormi con recensioni però questo libro merita, veramente!!
Camilla –
Libro molto intrigante!
Dalila –
Buon giorno,
non è un libro semplice e non è un libro come gli altri che di solito me li bevevo… questo ti porta a fermarti a fare tante riflessioni!!!
Rosa –
Buon giorno,
io sono arrivata al quarto libro e sono rimasta folgorata quando ho letto delle inondazioni in Italia un’anno prima che succedesse il fattaccio! DIO solo sa…
Barbara –
Ho letto tutti i suoi libri e li sto rileggendo perché l insegnamento è continuo …Dio è proprio arrivato .. attendo con felicità il prossimo libro grazie mille di portare Luce in questo mondo tetro. Grazie ancora