Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Antonio –
Buona sera, un libro incredibile , leggerlo diventa superfluo perché porta dentro di se una grande riflessione…
Marcello –
Buon giorno,
questo libro ma ha lasciato esterrefatto, queste verità che arrivano da questa Signora questa Medium che ha il dialogo con DIO, tutto il contrario di quello che facciamo e pensiamo, ma… Però devo, devo ammettere che mi sta facendo riflettere sul mio operato nel quotidiano!
Mattia –
Sono combattuto…
Rosa –
Una guida preziosa quella che ci offre attraverso i suoi testi la scrittrice, Nostra Signora, fornendoci la possibilità attraverso le sue riflessioni ed esperienze di comprendere la vista nella sua essenza. Ha incontrato nella sua vita molte creature che le hanno aperto il cuore per essere ascoltate, consolate, spronate, guarite. Anni di duro lavoro in cui si è caricata della sofferenza dell’altro, soffrendo Ella stessa di fronte a tanto male.
Questi scritti sono il frutto di trent’anni di vita dedicata alla conoscenza dell’animo umano.
E’ diventata così, sostenuta dallo Spirito Santo, una guida con una vista speciale, che indaga, fuori e dentro, fino in fondo la VERITÀ’ di ciascuno. Il racconto della Sua storia si intreccia con quello della nostra “storia” delineando ciò che ci ha portato a vivere oggi in questo mondo, sconcio, laido, avido e senza cuore. Nessuno può dirsi fuori. Tutti siamo responsabili perché la nostra vita è intessuta attraverso fili invisibili a quella di tutti noi in un tutt’uno. E la Giustizia Divina? E la misericordia di Dio? Nostra Signora approfondisce ogni quesito partendo della REALTA’. Il frutto del suo percorso è un grande tesoro, la PERLA nel campo, perché anche noi possiamo cambiare e rinnovare il nostro di vedere e di fare, CERCARE davvero la GIUSTIZIA e la PACE. Buona lettura.
Silvia –
Ho letto il terzo libro perchè mi ha sempre attirato il Segreto di Fatima consigliato da un mio conoscente, ma questo non è stato da meno anzi…
Giulia –
Ciao, i concenti contenuti in questo libro fanno accapponare la pelle, comunque è un mondo che ho sempre sognato, un pò più di uguaglianza…
Marta –
Buon giorno,
incute paura all’inizio perché smuove la coscienza, ma man mano che leggevo e capivo che anche difronte a un errore era il motore per capire e migliore se stessi in fine ho avuto una bella sensazione, grazie ve lo consiglio!
Cristina –
Ciao,
non pensavo un libro di questo spessore, me lo avevano consigliato e sinceramente l’ho acquisto tanto per… ma mi sono dovuta ricredere, ve lo consiglio vivamente!!!
Damiano –
Buon giorno a tutti, quando ho visto il crollo della FTX sono sobbalzato dalla sedia e ho collegato subito alle parole di questo libro dove lo cita chiaramente all’introduzione, se pur scettico di certe cose ho ancora i brividi…
Marcello –
ho già fatto una recensione, ma quando ho sentito il crollo della FTX mi sono ricordato di quello che era riportato in questo libro, incredibile!!
Mario –
Anche se per me sono utopie perchè francamente il mondo sta andando a rotoli sarebbe sarebbe un sogno se si avverassero quello riportato in questo libro, speriamo non se ne può più!! Ma faccio il mia culpa!
Dario –
speriamo, speriamo, speriamo, che veramente arrivi DIO a correggere questa società, non se ne può più!!!
Roberto –
fantasie di un mondo nuovo non fattibili… ormai siamo entrati in un tunnel senza uscita, il mondo è marcio in ogni dove, pero… ma!
Sandro –
Oggi come oggi, la prospettiva di un mondo nuovo c’è tanto tanto bisogno, devo dire che a differenza di altri libri che leggo… con questo mi soffermo a riflettere, mi è capitato con pochi libri, ve lo consiglio!!
Enrica (proprietario verificato) –
Leggendo le narrazioni di questo libro si può afferrare sempre più chiaramente quanto il genere umano sia ormai alla deriva. Si scorge però una chiave di lettura nuova delle leggi della vita, delle leggi di Dio e di ciò che accade dopo il trapasso. Mi sono sentita meravigliata e a tratti sgomenta ma anche gratta perché sempre accompagnata nella speranza di un mondo migliore che, se pur in modo rivoluzionario, sembra prendere forma.
Denise –
Buona sera, abbiamo bisogno di cambiare, segnali arrivano ovunque e dovunque nel mondo ma non ci arrendiamo, speriamo che non sia troppo tardi per qualcosa di peggio…
Francesca (proprietario verificato) –
Finalmente la promessa di un mondo di pace ma, come viene spiegato, la pace è opera di giustizia e, come l’autrice senza mezzi termini fa capire, ora si vedrà il Dio Giusto in azione, non quello passivo e accomodante che ci è stato dipinto dalla Chiesa. Questo, del resto lo si può già riscontrare negli avvenimenti che quotidianamente accadono.
Francesco –
Sono senza parole …. Per quello che siamo e facciamo , un libro che penetra e non ti lascia più .
Camilla –
Buona sera Signore e Signori, quando ho appreso del fallimento della Silicon Valley Bank ho collegato subito al contenuto di questo libro, ho ancora i brividi! Chi sono i veri veggenti? Chi gli eventi li annuncia molto prima…
Buona riflessione a tutti!
Dalila –
Buona sera,
quando è successo il fattaccio delle banche e delle borse, mi sono venute in mente il contenuto di questo libro dove citata testuali parole – Siamo alla resa dei conti le borse crolleranno! IMPRESSIONANTE sono rimasta senza parole!
Lello –
Ci ho pensato tanto prima di fare una recensione a questo libro, sinceramente dopo aver letto questo libro avrei scritto “ciarlatani” ma non riuscivo, tutte le volte che ci provavo mi fermavo e intanto il tempo passava, più il tempo passava più riflettevo su me stesso e poi forse ho capito che il vero ciarlatano ero io con le mie mancanze nella società!