LA VERA SPIEGAZIONE DEL DIPINTO CHE VOI CHIAMATE TOCCO, O COME MEGLIO CONOSCIUTO… IL GIUDIZIO UNIVERSALE!

L’avete osservato ben bene. Rivediamolo insieme. AVETE NOTATO IL VOLTO DI DIO? Non promette cose belle e o dolci, né tantomeno perdonabili, osservate bene, LUI HA LA SUA DONNA SOTTO BRACCIO BEN STRETTA… SUPPORTATO DAI SUOI ANGELI SFOGGIA UNA CLAVA… Avete visto come DIO con fare minaccioso si presenta all’uomo? UOMO… PAROLA GROSSA, MOLTO GROSSA. Guardatelo come innanzi a DIO RIMANE: LUI DIO lo mette a nudo e cosa vede? Vede un bambino in un corpo da adulto, osservate bene il braccio destro, muscolo del braccio di legno, la mano inarcata e pronta per le grandi abbuffate in ogni dove, arraffa a più non posso, guardatelo il pisellino, non è fertile, non a caso ci sono moltissimi gay, sapete tantissimi uomini si dichiarano gay per la vergogna non essere attivi altrimenti non lo farebbero! Cari cari cari fratelli e/o sorelle, è vero, verissimo, il nostro linguaggio è veramente bieco ma mai e poi mai come i vostri pensieri. A tal proposito vorrei spiegare meglio il famoso detto bresciano volgare, che di volgare altro non vi è che la struttura umana, quel detto che dice: cazzo in culo non fa figli ma fa brodo per conigli!

3 pensieri su “LA VERA SPIEGAZIONE DEL DIPINTO CHE VOI CHIAMATE TOCCO, O COME MEGLIO CONOSCIUTO… IL GIUDIZIO UNIVERSALE!

  1. Alice dice:

    Non passa giorno che ci sono notizie pesanti da tutto il mondo, ma nessuno si chiede il perchè, siamo solo capati a dare colpa u tutto forchè a noi stessi!

  2. Paul Song dice:

    I simply could not go away your site before suggesting that I extremely enjoyed the usual
    information an individual provide in your visitors? Is gonna be again continuously in order
    to investigate cross-check new posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *