Ora prendiamo un po’ il mondo dello spettacolo, ci sono certi cantanti o meno, che di tasse se ne han pagate un terzo del loro maestoso guadagno è tantissimo, si si si vediamo un ALBANO… pieno di valori trasmessi dai genitori, e come se la tira sto buzzurro! “Inzomma” direbbe quella che gli sbava addosso… come si chiama?
Lecciso… lecco lecco lecco… vero Loredana, non c’è che dire, è molto paziente se serve mettere addosso le mani sul patrimonio del povero illuso Albano.
Cosa dite? Che sono volgare, perché non vedete quanto sono volgari certi personaggi?
Con quella lì non mangerei neanche un panino con il salame e sapete il perché? Avrei paura, che avesse macinato il povero coglione di Albano! Quella lo farebbe statene certi, quando sento poi certe sue sostenitrici dire, che lei è intelligente… ohhh, molto intelligente, come i somari quando ragliano!
Eh cara FIO non sei tu quella, che non li regge più certi personaggi?
Cosa vedevi in ALBANO? Un despota freddo calcolatore, basti dire, che di TROIE ne ha fatte passare da quelle camere e non solo, polvere bianca a go go, vero ALBANO?
Sono questi i valori dati dai tuoi genitori? E poi te la prendi con ROMINA se non sa tacere sulle tue malefatte, certo lecco lecco Lecciso è molto più scaltra, lei sì che sa tacere quando serve, vero carogna?
ASCOLTATE IN DATA 14/02/2015 HO CHIESTO A DIO CHE GLI VENISSE TOLTO AD ALBANO IL SUO DONO!