Il mondo sta andando a rotoli? Macché ha semplicemente toccato il fondo o quasi, ma ormai come tutti e o quasi sapete tutto tutto tutto deve essere. In che senso mi direte voi, TUTTO è COSÌ PERFETTO CHE NESSUNO DI VOI LO IMMAGINA LONTANAMENTE.
Abbiamo visto recentemente come vi siete scandalizzati nei confronti di Nostra Signora… non fatelo, ella ha semplicemente riportato a galla i vostri sudici o meno difetti. E se di sudici si tratta come apostrofarli? Ora qualcuno mi dice; ma dai non avevi altri mezzi per definire questo mio marcio mondo? No, no e poi no, figli adorati notate una cosa, se a voi vi siamo sembrati sconci beh, vi posso garantire che di sudiciume ne vediamo così tanto, ma tanto che se avessimo dovuto descriverlo tutto tutto tutto, nessuno mai più avrebbe letto e o riletto quel libro citato nell’apocalisse capitolo CINQUE.
Avete visto e o letto là dove Giovanni piange, piange perché non trova nessuno, né in cielo né in terra, degno di leggere il libro della vita, ma un angelo lo consola e spiega che ha vinto il germoglio di DAVIDE. Sapete perché o il perché piange? È talmente difficile espressione che pensa nessuno mai avrebbe avuto il coraggio di farlo, ma DIO che tutto sa, aveva provveduto al suo tutto tutto tutto. Io lo so, voi umani non sopportate troppi richiami no no, ma noi vi diciamo che per il nostro mondo voi siete ancora in fasce. Cosa dite? Cosa dite? Non vi piace! Eppure è esattamente così.