UNA BELLISSIMA STORIA CON LIETO FINE!

C’era una volta un Re, Egli aveva una sola figlia, la figlia adorata e prediletta in tutti i sensi. Un giorno la chiamò mentre lei stava giocando no, ma accarezzava desideri bellissimi perché vedendo come stava soffrendo il pianeta Terra era triste. Si illudeva no no no, ma pensava tra sé e sé che forse qualcuno sarebbe stato in grado di aiutare questo pianeta martoriato.

Dunque, il Re le fece vedere cosa si poteva fare volendo, ma Lui non poteva scendere perché qualcuno su in alto serviva e non poteva per nessunissimo motivo lasciare solo il trono. Lei prima pensierosa, ma poi entusiasta accettò l’impegno.

Allo scoccar della mezza notte ebbe il permesso di scendere sulla Terra. Suo Padre l’aveva avvisata: stai attenta, laggiù son  tutti tutti tutti e o quasi assai assai assai crudeli tolto qualche piccola eccezione…

Dunque la principessina decise che sì sì sì, voleva a tutti i costi affrontare questo impegno. Essa sapeva benissimo no, ma di più, quanto gli sarebbe costato tutto questo. Il Padre l’aveva avvertita no, ma formata ad essere sempre serena e distaccata dai terreni. “ASCOLTAMI” le aveva inculcato… così che la paura umana non abbia il sopravvento su di te altrimenti saresti stata spacciata. Lei, unica al mondo e maestra di grande no, ma grandissima responsabilità decise di partire. Il regno dei cieli fu triste perché la principessina che era il raggio di sole del Cielo era scesa nella Terra tra gli stenti più crudeli.

Il Cielo era a dir poco commosso come annaspava e si stritolava dal dolori che Lei non faceva mai mai mai trapelare a nessuno. Ogni giorno Lei parlava con il Padre ma il cancello era chiuso e Lei non poteva per nessun motivo al mondo avere risposta alcuna.

Un giorno il Padre stanco no, ma di più di tutto tutto tutto il dolore perpetrato su di Essa fece marcia indietro no, ma aumentò la corsa così che il tutto tutto tutto ebbe da consumarsi prima possibile.

Lei non capiva perché così tanta ferocia si fosse scatenata su di Lei.

Lei che pensava con tutta l’onestà di questo mondo di non essersi meritata tutto questo. DIO non gli rispondeva e così stringeva le spalle… tra sé e sé pensava che forse forse forse in altra vita aveva sicuramente ucciso il PADRETERNO,  altrimenti non si spiegava niente.

Le cose si dilungarono a tal punto che ormai si pensava eternamente castigata. Quando un bel giorno DIO finalmente rispose ai suoi perché. Di colpo sentimmo le campane suonare, il Cielo si svegliò, ci fu una grande festa per Lei, la nostra principessina era tornata tra di noi ma laggiù c’era ancora il Suo corpo.

Lei ancora non sapeva niente di niente, se nonché una bella mattina si svegliò e capì che DIO gli aveva dato ogni Suo potere. Lei or ora era in grado di risollevare ogni ingiustizia e finalmente anche in quel pianeta martoriato regnò la Pace e la Giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *