Estrapolato dal messaggio YOUTUBE del 12_12_2012
E vi vogliamo raccontare la Germania della Merkel? Dovete sapere ormai tutti tutti tutti, che i tedeschi, se non fossero così uniti nella loro astuzia malefica, sarebbero messi peggio, ma molto peggio degli italiani e dell’Italia. Pochi e state attenti, dico pochi, per non dire quasi nessuno sa che se la Germania si scopre a livello finanziario, il crac è dietro l’angolo. Non ci credete? State a vedere cosa farà Nostra Signora e poi ne riparleremo. Pochi sanno che i loro sporchi giochi hanno ridotto l’Europa…
E quando Berlusconi dice che lo spread è un gioco politico, ne ha mille ragioni. Se quel giorno non fossero stati inventati certi giochetti, la Germania ora sarebbe messa peggio dell’Italia. Cosa dica non lo credete? Ebbene sì. Avete visto quanti scandali che succedono?
Ora ella è invischiata in un tremendo vortice bancario.
In questo mio vostro momento la Germania è coinvolta in un vortice di truffe bancarie che nessuno e dico nessuno o quasi, osa dire!
Estrapolati dai messaggi YOUTUBE del 02_01_2012 del 16_01_2013 e 23_09_2015
Austria, già ho detto l’Austria che sebbene malmessa ma molto malmessa spesso tace, tace tace. Ricchi proprietari, nascondono, nascondono, nascondono, pietre miliari sono se si tratta di camuffare, camuffare, camuffare.
Che dire poi dell’Austria? Che nulla fa trapelare ma tutto tutto tutto fuoriesce dalla sua politica. Rintanati e sani di mente come loro pensano di essere? Nei loro bunker ci sono più ratti che in qualsiasi altra fogna impestata da grossi topi.
Non vi voglio anticipare più di tanto, ma tra non molte settimane sarà il turno dell’Austria di cui noi già in passato avevamo accennato magnifica nazione! Schiaffeggiata dall’Europa! Sapete cosa fatto Eureka, Bingo!
Nel senso che? Se loro hanno deciso di…