È nato il MIO QUINTO LIBRO
Un libro che non chiede di essere capito, ma sentito. È la voce di una donna che ha camminato scalza sul mistero, che ha ascoltato il Cielo, anche quando faceva male. Un libro scritto con lacrime, silenzio e verità. Per chi cerca Dio… proprio lì, dove nessuno guarda.
Questo libro è una chiamata alla verità, alla coerenza, all’amore che nulla chiede, ma tutto dona! È un viaggio nell’anima di una donna, che ha saputo dire “sì” alla voce del cielo, anche quando nessuno la capiva, tantomeno lei! È un percorso di chi ha trasformato il dolore, in gioia!

EN