Blog
OGGI VOGLIO E DICO VOGLIO, COMMENTARE IL TRAPASSO DI COSTANZO!!

28
Feb
Feb
ALTRO PASSO DEL QUINTO LIBRO !!
Come ormai tutti sapete, o almeno voi che mi seguite ed avete capito il mistero vita no, ma certi concetti si. Per esempio; vi ho detto attraverso i miei libri, che ogni azione e o promozione, si si si, ogni atto compiuto nel quotidiano vivere è scritto e guidato. Per il resto, ciò che conta, non sono le vostre azioni, MA I VOSTRI PENSIERI. Uno dice; ma aspetta un pò, vuoi proprio dirmi che io sono una marionetta in mano di DIO? NI, in che senso direte voi, una lunga scia di pensieri mi avvolgono in questo momento, motivo per cui non dò una risposta, almeno non adesso, ma la darò con la mia viva voce, alchè nessun dubbio vi perseguiti, così come è successo a me per tren’anni della mia vita interiore.
Un giorno vidi Costanzo dire che lui non credeva in Dio, si si si, lo ha detto moltissime volte, come no, un comunista convinto sotto quell’aspetto. Un comunista del cazzo, mi verrebbe da dire. Quei comunisti che sono per convinzione contro i padroni, o almeno contro i CAPITALISTI, GUARDA UN PO’… IL SUO PATRIMONIO POTREBBE FAR INVIDIA A MOLTI MILIARDARI, VERO COSTANZO?
Ebbene adesso è arrivato qui, nudo e crudo come lo era, innanzi a Dio si confessa cretino, almeno questo lo devo dire, si è ricreduto subito quando ha visto, che vicino a lui non c’era nessuno, tantomeno l’adorata mogliettina, si si si, lui la adorava, ma lei mica tanto. Smettetela di farmi ricredere con le vostre paranoie, a Dio non sfugge nulla e se vi dico che ha già visto la realtà, la sua ovviamente, finalmente qui ha capito, che in fondo in fondo era solo, molto solo. Smettetela di rimbrottare i miei pensieri, perché quando uscirò allo scoperto sarò pronta andare oltre, allora si salvi chi può mi verrebbe da dire, ma si salveranno in pochi no, ma sicuramente la vera povera gente nello spirito.